Al momento stai visualizzando Recinzione in Vetro Opaco

Recinzione in Vetro Opaco

L’istallazione di una recinzione in vetro opaco anche al posto della tua vecchia ringhiera darà certamente un tocco moderno alla tua abitazione valorizzandola, rendendola più attuale. Molti stanno optando per la sostituzione anche delle ringhiere da balcone e dei vecchi e pesanti parapetti in ferro con il vetro, anche per consentire un maggior ingresso di luce all’interno della propria abitazione. La realizzazione di recinzioni in vetro anche satinato donerà maggiore eleganza alla tua abitazione ed è una soluzione in grado di adattarsi a qualunque stile.

Potrai scegliere, con noi di Luxor, tra una vastissima gamma di soluzioni adatte ai tuoi gusti e in grado di esaltare le caratteristiche della tua abitazione. Linee pulite, visuale libera, luminosità, eleganza assicureranno l’effetto “wow” per ogni tuo ospite.

Vantaggi della Recinzione in Vetro

Oltre alla eleganza e quindi all’estetica, la recinione in vetro viene spesso adottata anche per questioni tecniche, dal momento che risulta in molti casi essere più leggera viene implementata per allegerire le strutture, riducendone così i carichi, si pensi a balconi, scalinate, balaustre ecc. Un ulteriore vantaggio per chi possiede una recinzione in vetro è rappresentato dalla assenza o quasi di manutenzione, ovviamente il vetro non necessita di essere ripitturato, e ciò comporta un notevole risparmio in termini di tempo e di denaro.

Pulire La Recinzione in Vetro

Oggi con specifici trattamenti anticalcare e antigoccia risulta molto semplice la pulizia dei vetri della recinzione, non che prima non lo fosse, con l’utilizzo del prodotto giusto i vetri resteranno puliti molto più a lungo. Bisogna inoltre affermare che la pulizia dei vetri di una recinzione in vetro non è certamente paragonabile a quella dei vetri delle finestre, essi vanno puliti molto meno frequentemente ed è molto più semplice e rapido effettuare la pulizia della recinzione.

Ecco di seguito il nostro ultimo lavoro realizzato a Roma pochi giorni fa


RICHIEDI ORA UN PREVENTIVO

    Accetto il trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy

    Lascia un commento